LA NOSTRA REDAZIONE

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana de Roma, Nerd dalla nascita, divoratrice compulsiva di serie tv, cinema, videogiochi, si è appassionata al mondo dell'editoria fino a lavorare in prima persona al progetto ThePadawans.it a cui ormai dedica le sue giornate, tra caffè, birra e musica di sottofondo.
Giovanna Maresca
Giovanna - Vive in provincia di Napoli, è un'esplosione vivente di idee, motivata dalla sua smisurata passione per il 3D scoperto con gtarp, che le da modo di creare, ritoccare e rifinire qualsiasi cosa, è una Nerd compulsiva divoratrice di libri, serie tv, cinema, videogiochi e tutto quello che stimola la sua mente. E' un vulcano dirompente!

Devis Nardella
Per un quarto romano e tre quarti pugliese, è un pc gamer incallito con una grande passione per i videogiochi, in particolar modo le avventure grafiche. Non disdegna le console, anzi cerca di recuperare vecchie glorie del passato attraverso l'emulazione. Esprime la sua creatività su youtube, ma adora anche il mondo di twitch, piattaforme che per lui hanno preso il posto della tv. È molto riservato e serio, ma si scioglie con freddure glaciali e meme di cui fruisce quotidianamente (è un tenerone!).

Ippei Konkilhai
Si vocifera che nacque nella terra di mezzo verso la fine degli anni '70, una delle tante leggende narra che la gravidanza sia durata quasi 10 mesi e che la madre chiese, a diritto, lo sfratto. Dopo molte ore di parto indotto, alla presenza di un nutrito gruppi di studenti di ginecologia, fu richiesto l'intervento di un inserviente erculeo che di fatto lo espulse con forza, appena nato fu accolto da uno scroscio di applausi e sembrerebbe la causa della sua mania di protagonismo, "ad ignorantia" è il suo motto.
Len Irusu
Len Scrive. A volte gioca e parla insieme, ma più che altro scrive. Tanto, a volte cosi tanto che si perde nell'inchiostro tra le pagine!
Stefano Pardea
Videogiocatore incallito dall'età di 8 anni quando ricevetti la mia prima Playstation. Mi piace divertirmi prima di ogni altra cosa e per questo nel corso della mia carriera videoludica mi sono sempre avvicinato ai titoli più disparati con zero pregiudizi e le aspettative ridotte al minimo traendone enorme beneficio. Dal 2015 mi piace condividere la mia passione con altri videogiocatori o semplici spettatori come content creator su youtube ed avendo una particolare attrazione per le sfide ho la seria patologia di puntare sempre a difficoltà quasi proibitive. Se non avessi un carattere calmo e riflessivo probabilmente a quest'ora sarei rinchiuso in manicomio. "Nulla è scontato, tutto è opinabile".
Minerva Ladea
Minerva è il mio nome, quello di una dea. Divinità della guerra giusta, della lealtà, della saggezza e della conoscenza. Rispecchia il mio spirito: armonia, correttezza, collaborazione, rispetto, rispetto delle regole.
NevadaBoy89
Sono un maledetto nostalgico di videogiochi, ma nonostante ciò, mi piace tutto ciò che sta in torno al mondo videoludico. Mi piacciono gli Anime e le serie tv.
Santo Kayn
Ne viene annunciata la nascita nel 1985 a Roma, con il susseguirsi di giorni di gran festa per l'adempimento alle profezie del ritorno del "salvatore di fine secolo". Tuttavia se ne dimentica, e si apre un canale YouTube dove fa satira sulla religione. Cresciuto come molti nell'insegnamento della religione cattolica, decide grazie a questa, di approfondire i mondi di fantasia e la realtà virtuale create dall'essere umano, diventando un nerd. Cinema, serie TV, anime, manga, videogiochi, libri, diventano il pane... il vino resta il vino. Anche perché er pane dopo un po' allappa, tocca bevece su pe accompagnallo. Assecondatelo tanto poi non si ricorda nemmeno come vi chiamate!