Vampire: The Masquerade – Bloodhunt è previsto anche per PS5 nel 2021

Il gioco battle royale infuso di vampiri, Vampire: The Masquerade Bloodhunt è attualmente in accesso anticipato su PC, ma lo sviluppatore cerca di raggiungere anche le console entro l’anno

Probabilmente ci sono molte cose che ti aspettavi di vedere dalla serie Vampire: The Masquerade, ma uno sparatutto battle royale probabilmente non era tra queste. Tuttavia, Bloodhunt di Sharkmob sarà proprio questo, in cui scegli uno dei diversi clan di vampiri in una battaglia sanguinosa fino alla morte. Il gioco ha appena raggiunto l’ accesso anticipato su PC tramite Steam, ma la sete di sangue non si fermerà qui poiché prevede di arrivare anche su console quest’anno.

Sharkmob ha annunciato tramite il blog ufficiale di PlayStation che stanno pianificando di rilasciare il gioco per PS5 di Sony entro la fine dell’anno, poco dopo aver ricevuto un trailer di rivelazione del gameplay durante il PlayStation Showcase. Si dice che questa versione faccia pieno uso dell’SSD della console e dell’audio 3D. Non è chiaro se al momento ci siano anche piani per una versione Xbox Series X/S.

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt uscirà entro la fine dell’anno per PlayStation 5 e PC. Il gioco è attualmente in accesso anticipato su Steam ed è gratuito se volete provarlo.

Giovanna Maresca
Giovanna - Vive in provincia di Napoli, è un'esplosione vivente di idee, motivata dalla sua smisurata passione per il 3D scoperto con gtarp, che le da modo di creare, ritoccare e rifinire qualsiasi cosa, è una Nerd compulsiva divoratrice di libri, serie tv, cinema, videogiochi e tutto quello che stimola la sua mente. E' un vulcano dirompente!