Wolverine e Spider-Man 2 – Annunciati al PlayStation Showcase!

Insomniac Games ha annunciato ieri sera Wolverine e Spider-Man 2 al PlayStation Showcase

Insomniac Games ha annunciato che stanno realizzando un gioco Marvel’s Wolverine per PlayStation 5. L’annuncio è stato fatto durante il PlayStation Showcase di Sony, dove è stato mostrato un breve trailer in anteprima. Brian Horton sarà il direttore creativo e Cameron Christian sarà il direttore del gioco. Christian ha già diretto il videogioco Spider-Man: Miles Morales .

Ryan Schneider , capo della strategia di franchising e delle relazioni con lo studio di Insomniac Games, ha scritto un lungo post sul blog discutendo la decisione dello studio di realizzare Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine inutile dire che lo studio ha molto da offrire.

Il team ha raccolto idee per i giochi mentre lavorava insieme a Marvel’s Spider-Man e perché dovrebbe essere realizzato un gioco incentrato su Logan:

Tanti membri del team di Insomniac sono così grandi fan del personaggio, e uno degli elementi chiave che ci ha portato a lui non è sorprendentemente diverso da Spider-Man: entrambi gli eroi si sentono profondamente obbligati a difendere le persone che sono meno in grado di farlo .

Schneider ha anche affermato che Wolverine è ancora in fase di sviluppo iniziale. Questo è forse il motivo per cui ai fan è stata data solo una breve sbirciatina a cosa aspettarsi. Tuttavia, il trailer ha comunque dato l’atmosfera familiare che i fan possono aspettarsi da una storia che ruota attorno al tanto amato personaggio Marvel: caos, artigli d’argento, cattivi misteriosi e, beh, bar abbastanza disordinati. Polygon ha notato che il bar visto nel trailer è apparso di recente in The Falcon and the Winter Soldier, offrendo indizi su quale potrebbe essere la trama.

Le aspettative sono alte per questo. Senza dubbio Insomniac è impegnata con due giochi Marvel, e sembra che entrambi i giochi siano in ottime mani.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana de Roma, Nerd dalla nascita, divoratrice compulsiva di serie tv, cinema, videogiochi, si è appassionata al mondo dell'editoria fino a lavorare in prima persona al progetto ThePadawans.it a cui ormai dedica le sue giornate, tra caffè, birra e musica di sottofondo.