Matrix Resurrections – Il trailer contiene immagini strabilianti!

È il momento di liberare la mente, perché il primo trailer di Matrix Resurrections è stato rilasciato.

Dopo una lunghissima attesa, è finalmente arrivato il trailer di The Matrix 4, ora noto come Maxtrix ResurrectionsIn arrivo nei cinema e su HBO Max il 22 dicembre, il nuovo film presenta un paio dei tuoi personaggi preferiti della serie, insieme ad alcune nuove aggiunte.

Il trailer si apre con Neo, che ora è Thomas Anderson, che parla con un terapista, interpretato da Neil Patrick Harris. Neo ha avuto sogni, più simili a flashback, di momenti in cui era scollegato e anche visioni del codice Matrix. Nel mondo reale, Neo sembra annoiato e bloccato in un solco. Tuttavia, le cose cambiano quando incontra Trinity (Carrie-Anne Moss), ma i due non realizzano la loro storia insieme.

Ci sono sicuramente molte pillole blu in questo. Da quello che sembra nel trailer, Matrix Resurrections potrebbe riguardare Neo che si riconnette con chi è veramente, The One e si scollega ancora una volta, a meno che questo Neo non sia semplicemente un programma per computer a cui è stata cancellata la maggior parte dei suoi ricordi. È molto difficile da dire, poiché la maggior parte del filmato del trailer probabilmente non racconta la storia completa del film, anche se potrebbe esserci una connessione inaspettata.

Ovviamente, Reeves sfoggia quelli che ora sono i suoi caratteristici capelli lunghi, che lo fanno assomigliare un po’ a John Wick. The Matrix Resurrections avrà un altro collegamento con quella serie grazie ai registi di John Wick Chad Stahelski e David Leitch, che aiuteranno entrambi la regista Lana Wachowski a coreografare le sequenze di combattimento. Entrambi gli uomini hanno lavorato alla trilogia di Matrix in passato e Stahelski era la controfigura di Neo nel primo film.

Le nuove aggiunte al franchise includono Priyanka Chopra (Baywatch), Jessica Henwick (Love and Monsters), Danial Bernhardt (John Wick) e Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen).

The Matrix Resurrections arriverà su HBO Max e nei cinema il 22 dicembre.

Giovanna Maresca
Giovanna - Vive in provincia di Napoli, è un'esplosione vivente di idee, motivata dalla sua smisurata passione per il 3D scoperto con gtarp, che le da modo di creare, ritoccare e rifinire qualsiasi cosa, è una Nerd compulsiva divoratrice di libri, serie tv, cinema, videogiochi e tutto quello che stimola la sua mente. E' un vulcano dirompente!