Crysis Remastered Trilogy – Trailer e data d’uscita

La Crysis Remastered Trilogy di Crytek ha finalmente ricevuto una data di uscita per Nintendo Switch dall’annuncio di giugno.

I fan di Crysis Remastered Trilogy possono scaricare la collezione digitale della trilogia il 15 ottobre. Le copie fisiche saranno disponibili il 28 settembreCrysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered saranno disponibili anche singolarmente lo stesso giorno e avranno copie fisiche in un secondo momento.

La versione separata per la vendita al dettaglio di Crysis 1, 2 e 3 Remastered offrirà anche ai giocatori la possibilità di ottenere un’esclusiva carta artistica bonusCi saranno venti carte d’arte messe casualmente negli ordini del primo giorno per ogni formato che saranno numerate e autografate dal team di sviluppo.

Crytek ha rilasciato un rapporto dettagliato su ciò che i fan possono aspettarsi dalla collezione Remastered. Tutti i sistemi possono aspettarsi un gameplay più fluido e ottimizzato. I giocatori di Xbox Series X e Playstation 5 vedranno una risoluzione fino a 4K a 60FPS, un enorme passo avanti rispetto a 720p e 30 FPS. La versione per PC consentirà ai giocatori di bloccare il frame rate preferito. Ci sarà un’illuminazione migliorata in cui le ombre e i riflessi del gioco sembrano migliorati, miglioramenti sostanziali delle prestazioni e armi, personaggi e ambienti visivamente migliorati insieme a trame HD.

È stato fornito anche un trailer del gioco che trovate in alto al nostro articolo, insieme ai dettagli sulla data di uscita.
Questa serie di sparatutto in prima persona ruota attorno a un gruppo di squadre militari con “nanotute”, che sono tecnologie avanzate. armature che forniscono maggiore forza fisica, velocità, difesa e capacità di occultamento. La serie mescola una serie di nemici diversi che le squadre devono affrontare, da soldati nordcoreani e mercenari armati a una razza aliena chiamata Ceph che è stata recentemente risvegliata.
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana de Roma, Nerd dalla nascita, divoratrice compulsiva di serie tv, cinema, videogiochi, si è appassionata al mondo dell'editoria fino a lavorare in prima persona al progetto ThePadawans.it a cui ormai dedica le sue giornate, tra caffè, birra e musica di sottofondo.