The Dark Pictures Anthology: House of Ashes – Il download su PS5 sarà di poco superiore a 30GB

Il titolo di avventura horror di Supermassive Games, The Dark Pictures Antology: House of Ashes avrà una dimensione di download di 30 GB, con pre-caricamenti che verranno pubblicati un paio di giorni prima del lancio.

Il terzo gioco dell’antologia di giochi di avventura horror di Bandai Namco e Supermassive Games,  The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, uscirà tra meno di due mesi e, prima del suo imminente lancio, sono emersi nuovi dettagli sul gioco, come ad esempio quanto sarà pesante il suo download.

Su Twitter, la pagina PlaystationSize riporta che House of Ashes  avrà una dimensione di download di 30 GB su PS5, anche se questa sarà la dimensione senza alcuna patch che il gioco potrebbe ricevere alla data di lancio (cosa che probabilmente accadrà). È stato anche riferito che il pre-caricamento del gioco sarà attivo il 20 ottobre, un paio di giorni prima del rilascio.

Probabilmente possiamo aspettarci che le dimensioni del gioco siano in un intervallo simile su altre console e su PC, anche se è possibile che la dimensione finale del file sarà probabilmente più leggera su PS5 rispetto ad altri sistemi, grazie alla decompressione della console.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes uscirà il 22 ottobre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

 

 

Giovanna Maresca
Giovanna - Vive in provincia di Napoli, è un'esplosione vivente di idee, motivata dalla sua smisurata passione per il 3D scoperto con gtarp, che le da modo di creare, ritoccare e rifinire qualsiasi cosa, è una Nerd compulsiva divoratrice di libri, serie tv, cinema, videogiochi e tutto quello che stimola la sua mente. E' un vulcano dirompente!