Rumor Battlefield 2042 – La beta il 22 settembre?

L’insider Tom Henderson riferisce che la beta di Battlefield 2042 arriverà a settembre

Secondo l’insider Tom Henderson, che ha fatto trapelare molti dettagli sul titolo prima del suo annuncio iniziale, la beta di Battlefield 2042 si svolgerà il 22 settembre. Non sono stati forniti ulteriori dettagli ma, in caso di errore, ha promesso di regalare 10 copie del gioco a individui a caso. Né EADICE hanno indicato un ritardo per la beta, dalla sua prevista data originale, quindi prendete questa notizia come sempre con le dovute distante fin quando non ci saranno conferme ufficiali.

Pertanto, il pre-caricamento della beta inizia il 3 settembre alle 1:00 PT, quindi sapremo presumibilmente a breve qualcosa di più. Sarà aperto a tutti i giocatori il 6 settembre alle 01:00 PT e terminerà l’11 settembre alle 07:00 PT. Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

A proposito di Battlefield 2042:

Il mondo di Battlefield 2042è nel caos. Le risorse sono agli sgoccioli mentre il cambiamento climatico prende piede e Stati Uniti e Russia sono sull’orlo della guerra. Interi paesi collassano e la gente si ritrova senza una nazione da chiamare casa. Questi nomadi, noti come Dispatriati (“Dis-pat”), sono una fazione eterogenea di persone riunitesi in gruppi in tutto il globo per sopravvivere al nuovo e turbolento mondo.

Campi di battaglia che cambiano davanti ai tuoi occhi. Arsenali all’avanguardia. Il ritorno della guerra totale. Adattati e vinci in enormi battaglie per 128 giocatori* in cui tempeste dinamiche, pericoli ambientali, libertà di combattimento totale e l’inconfondibile distruzione di Battlefield scatenano una nuova generazione di istantanee possibili solo in Battlefield.

 

Giovanna Maresca
Giovanna - Vive in provincia di Napoli, è un'esplosione vivente di idee, motivata dalla sua smisurata passione per il 3D scoperto con gtarp, che le da modo di creare, ritoccare e rifinire qualsiasi cosa, è una Nerd compulsiva divoratrice di libri, serie tv, cinema, videogiochi e tutto quello che stimola la sua mente. E' un vulcano dirompente!