Rumor Bethesda – Nuovo studio incentrato su remaster e remake?

È possibile che Bethesda abbia aperto un nuovo studio, concentrato interamente su remake e remaster di vecchi titoli

Bethesda Softworks (e a sua volta Microsoft) ha già al suo attivo alcuni importanti studi di sviluppo di videogiochi, ma se si deve credere alle voci di corridoio che circolano in rete, sembrerebbe possibile che un nuovo studio sia stato aperto, incentrato su qualcosa di particolare e molto interessante.

Skullzi, uno youtuber che in passato è stato generalmente piuttosto concentrato sulle notizie relative a Bethesda, di recente è andato su Twitter per condividere le voci che ha sentito da un paio di fonti secondo cui Bethesda potrebbe aver fondato un nuovo studio che presumibilmente si concentrerà interamente su remake o remaster di vecchi videogiochi inoltre, una società chiamata Artifact sembra anche lavorare su un documentario ufficiale di Skyrim per il suo decimo anniversario.

Skullzi sottolinea diverse volte che si tratta di una voce che lui stesso non è stato ancora in grado di verificare e ha solo sentito queste informazioni da altre fonti, quindi non ci sono garanzie che la notiza trapelata in rete sia vera. Non ci resta che aspettare conferme ufficiali dai diretti interessati.

Bethesda ha più di alcuni amati giochi classici alle spalle, quindi uno studio che si concentra sul remake o sulla rimasterizzazione di questi non sarebbe una cattiva idea. Resta da vedere se questo si rivelerà vero o meno, ma vi terremo aggiornati su eventuali dettagli in merito, quindi stay tuned.

https://twitter.com/SkullziTV/status/1423734304492998660?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1423736626866491392%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es2_&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fbethesda-may-have-set-up-a-new-studio-focused-on-remasters-and-remakes-rumour

Se siete fan appassionati di Fallout 4 e Skyrim dal sito web ufficiale Bethesda, le nuove mod di agosto sono disponibili:
Questo mese proponiamo una grande aggiunta di missioni per Fallout 4 e Skyrim Special Edition, oltre a un assortimento di altri fantastici mod della community!
Se cercate altro da fare all’interno del gioco, Gun For Hire (per Fallout 4), e The Notice Board e Missives (per Skyrim) aggiungono tante nuove missioni e altro ancora.
Questi mod sono perfettamente integrati all’interno del mondo di gioco insieme a un pizzico di storia, e sono implementati in modo da rappresentare ben più che delle semplici missioni per i rispettivi mondi.
Tra i nostri mod in evidenza di Fallout 4 potete trovare due nuove officine, un arsenale di armi personalizzabili e tanti nuovi oggetti per l’officina.
Per quanto concerne i nostri mod in evidenza di Skyrim, sono disponibili tanti nuovi incantesimi e modi per ampliare Solitude, oltre a un nuovo adorabile corgi come compagno.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana de Roma, Nerd dalla nascita, divoratrice compulsiva di serie tv, cinema, videogiochi, si è appassionata al mondo dell'editoria fino a lavorare in prima persona al progetto ThePadawans.it a cui ormai dedica le sue giornate, tra caffè, birra e musica di sottofondo.