Stranger Things – La quarta stagione uscirà nel 2022 disponibile un nuovo teaser trailer

La prossima stagione di Stranger Things arriverà nel 2022, intanto Netflix rilascia un teaser trailer che preannuncia gli eventi che vedremo nella Stagione 4.

La stagione 4 di Stranger Things debutterà su Netflix nel 2022, ha annunciato la rete di streaming, anche se non ha condiviso una data specifica. Mentre dobbiamo aspettare fino al prossimo anno per guardare la quarta stagione, Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer che preannuncia gli eventi a venire.

Il video inizia con le riprese delle stagioni 1-3 prima di mostrare quello che sembra essere un filmato della stagione 4. Ciò avviene dopo che Netflix ha rilasciato un trailer incentrato specificamente sul personaggio di Hopper di David Harbour e su ciò che ha fatto dall’ultima volta che l’abbiamo visto.

Il regista di Stranger Things, Shawn Levy, ha recentemente parlato del motivo per cui la stagione 4 impiega così tanto tempo per uscire, e si tratta della pandemia e delle più grandi ambizioni creative del team.

“È una sorta di perfetta combinazione di tempesta di arresto COVID, ritmo più lento delle riprese nei protocolli COVID e nei protocolli sanitari, che sono necessari, e per coincidenza abbiamo scelto che la Stagione 4 fosse di gran lunga  e voglio dire, di gran lunga, lontana la più ambiziosa delle stagioni“, ha detto.

Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery stanno tornando tutti per la stagione 4, ma ci saranno anche tanti altri nuovi volti.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana de Roma, Nerd dalla nascita, divoratrice compulsiva di serie tv, cinema, videogiochi, si è appassionata al mondo dell'editoria fino a lavorare in prima persona al progetto ThePadawans.it a cui ormai dedica le sue giornate, tra caffè, birra e musica di sottofondo.