Halo Infinite – La Beta multigiocatore potrebbe essere questa settimana

La data di inizio della beta multigiocatore di Halo Infinite potrebbe arrivare questa settimana, nuove schermate e ulteriori informazioni rilasciate

La beta multiplayer di Halo Infinite, o anteprima tecnica come viene ufficialmente chiamata, potrebbe iniziare questo fine settimana. In un post sul blog, lo sviluppatore 343 Industries ha affermato che lo studio è “molto vicino” al lancio della beta, ma ci sono ancora alcuni ostacoli finali da superare. Detto questo, lo studio ha affermato che la prima ondata di beta test potrebbe iniziare il prossimo fine settimana.

“Dobbiamo assicurarci di aver superato con successo il nostro cancello finale prima di iniziare ufficialmente. Detto questo, ci è stato dato l’ok per dire che la nostra prima anteprima tecnica incentrata sui Bot potrebbe avvenire non appena il prossimo fine settimana”, ha dichiarato in un post il team di sviluppo sul blog del 23 luglio.

Prima dell’inizio dell’anteprima tecnica, 343 Industries terrà un live streaming per rivelare di più su ciò che è pianificato e per guidare i giocatori attraverso “ogni aspetto dell’anteprima tecnica”.

Secondo 343 Industries, la prima ondata includerà “centinaia di migliaia” di persone che si sono iscritte tramite il programma Halo Insider. Dopodiché, supponendo che le cose vadano bene, più persone verranno invitate. “Vogliamo iniziare con un numero ragionevole di partecipanti prima di andare potenzialmente a un pool di giocatori molto più ampio, ma il nostro obiettivo è alla fine dare a tutti gli Halo Insider idonei la possibilità di mettersi in gioco e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi sulla strada per il lancio “, ha detto 343 Industries“Ricorda, se non entri questa volta, per favore non disperare: arriveranno altre opportunità.”

Quelli scelti per la beta tecnica di Halo Infinite giocheranno con una vecchia versione del gioco che è “un paio di mesi indietro” rispetto a dove il gioco si trova nella sua ultima forma con gli sviluppatori. Pertanto, i giocatori possono aspettarsi “alcune imperfezioni”, ha affermato 343.

Inoltre, 343 Industries ha rilasciato una serie di nuovi screenshot e concept art per la modalità multiplayer di Halo Infinite, mostrando le mappe Live Fire, Bazaar e Recharge, insieme ad armi e altro ancora. Potete vedere tutte le nuove immagini nell’articolo.

Il post completo blog è farcito con così tanti dettagli più succosi sul technical preview Halo Infinite, compresa la sua modalità di arma Trapani e molto altro ancoraIl post sul blog tocca anche come l’anteprima tecnica avrà una versione ridotta del suo nuovo Battle Pass ai fini dei test. Tutti coloro che entreranno riceveranno una quota di crediti da spendere in cosmetici.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana de Roma, Nerd dalla nascita, divoratrice compulsiva di serie tv, cinema, videogiochi, si è appassionata al mondo dell'editoria fino a lavorare in prima persona al progetto ThePadawans.it a cui ormai dedica le sue giornate, tra caffè, birra e musica di sottofondo.