Cyberpunk 2077 – Dataminer scopre dettagli sui prossimi DLC gratuiti e a pagamento

Cyberpunk 2077 riceverà dei DLC Packs gratuiti in futuro, e sembra che riguarderanno armi gratuite, una modalità New Game Plus e tanto altro ancora.

L’utente di Reddit Saint-Pirate ha dato un’occhiata ai file di Cyberpunk 2077, scoprendo nuove informazioni sui DLC Packs gratuiti che verranno lanciati in futuro. Tra i contenuti aggiuntivi disponibili gratuitamente per il gioco ci saranno pacchetti di armi, nuove opzioni di personalizzazione, nuove missioni impostate in aree diverse, una modalità New Game Plus, e altro ancora. Inoltre, i DLC Packs mirror e monster sembrano suggerire l’aggiunta di un’opzione per rivedere l’aspetto di V e nuovi tipi di nemici.

Saint-Pirate è anche riuscito a scoprire alcune nuove informazioni sulle due espansioni a pagamento del gioco. La prima espanderà l’area di Pacifica, che è piuttosto abbandonata rispetto ad altre aree di Night City, e aggiungerà, tra le altre cose, una nuova Combat Zone. Non è stato scoperto molto altro riguardo alla seconda espansione.

Ecco la lista dei “Nomi dei DLC FREE”:

  1. dlc1_swp
  2. dlc2_jposes
  3. dlc3_kab01,
  4. dlc4_quartz
  5. dlc5_jackets
  6. dlc6_apart
  7. dlc7_pwp
  8. dlc8_mirror
  9. dlc9_arr06
  10. dlc10_monster
  11. dlc11_jlook
  12. dlc12_mfinish
  13. dlc13_twp
  14. dlc14_arr12
  15. dlc15_ngplus
  16. dlc16_jpn06
  17. dlc17_bwp

Inoltre, dopo la patch 1.2, nel codice del gioco sono comparse delle stringhe di testo su delle nuove quest da Mr. Hands che prima non c’erano. Questo significa solo una cosa, cioé che stanno lavorando sull’espansione EP1 proprio ora, e possiamo aspettarcela all’inizio del 2022.

Poiché tutto questo è stato scoperto tramite data mining, c’è la possibilità che i piani riguardanti Cyberpunk 2077 possano essere stati modificati, quindi dovremo aspettare un annuncio ufficiale per vedere come verrà espanso il tutto una volta che CD Projekt Red avrà finito di fixarlo.

 

A proposito del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Devis Nardella
Per un quarto romano e tre quarti pugliese, è un pc gamer incallito con una grande passione per i videogiochi, in particolar modo le avventure grafiche. Non disdegna le console, anzi cerca di recuperare vecchie glorie del passato attraverso l'emulazione. Esprime la sua creatività su youtube, ma adora anche il mondo di twitch, piattaforme che per lui hanno preso il posto della tv. È molto riservato e serio, ma si scioglie con freddure glaciali e meme di cui fruisce quotidianamente (è un tenerone!).