Shadow Warrior 3 – Mostrato all’evento di Devolver Digital il secondo video gameplay

Questo è il secondo video gameplay per Shadow Warrior 3, e mostra Lo Wang che calcia, taglia e spara mostri con una frenesia assurda.

Ieri lo showcase di Devolver Digital è partito col botto mostrando all’inizio un video gameplay di Shadow Warrior 3, che ha ricordato molto la violenza e l’azione frenetica dei recenti Doom.

Nel gioco sviluppato da Flying Wild Hog, il protagonista principale della serie Lo Wang e il suo ex “datore di lavoro diventato nemesi diventato spalla” Orochi Zilla, andranno in una missione improbabile per riprendere un antico drago che hanno involontariamente fatto uscire dalla sua prigione eterna.

Lo Wang andrà in parti del mondo inesplorate per rintracciare il drago mentre cerca di fermare l’apocalisse. Per fare questo però, ha bisogno della maschera di un dio morto, dell’uovo di un drago, della magia e di abbastanza potere per farlo.

Ma ecco qualche informazione più dettagliata sul gioco:

 

Porta una Katana ad una sparatoria

Conduci una sinfonia di morte in ogni incontro mescolando potenza di fuoco travolgente con una katana devastante e precisa che colpisce le orde demoniache.

Elegante gioco di gambe

Tecniche di movimento agili tra cui scatti in aria, corsa sui muri, doppi salti, e il nuovo rampino rendono il combattimento e le opzioni di movimento sempre diverse in ogni battaglia.

Eseguire poi annientare

Esegui spettacolari mosse letali per rivendicare un pezzo del tuo nemico e scatenare i suoi poteri di nuovo sull’orda in un’esplosione di furia inarrestabile e potente magia.

Arene di combattimento dinamiche

Ogni ambiente è rivestito da strutture e dispositivi pericolosi che possono essere attivati per aggiungere un altro livello di scelta creativa alla strategia offensiva.

Giappone neo feudale

Attraversa una terra mitica asiatica intrisa della magia e della tecnologia degli antichi samurai, ora invasa dagli yokai demoniaci del folklore giapponese.

Business divertenti

Preparatevi alle battute di Lo Wang, a quelle con Zilla, e ad un intenso brivido dovuto alle situazioni assurde per trasformare il giorno del giudizio in un nuovo giorno.

Vi ricordiamo che Shadow Warrior 3 uscirà quest’anno per PC, Xbox One e PS4, ma una data non è stata ancora rivelata.

Devis Nardella
Per un quarto romano e tre quarti pugliese, è un pc gamer incallito con una grande passione per i videogiochi, in particolar modo le avventure grafiche. Non disdegna le console, anzi cerca di recuperare vecchie glorie del passato attraverso l'emulazione. Esprime la sua creatività su youtube, ma adora anche il mondo di twitch, piattaforme che per lui hanno preso il posto della tv. È molto riservato e serio, ma si scioglie con freddure glaciali e meme di cui fruisce quotidianamente (è un tenerone!).