E3 2021 – I migliori trailer (finora)

Ecco i migliori trailer che abbiamo visto finora all’E3 2021.

L’E3 2021 è finalmente iniziato, il che porta con sé un sacco di nuovi trailer di gioco.

Gli eventi pre-E3 come il Summer Game Fest di Geoff Keighley e Tribeca Games Spotlight hanno dimostrato di essere piattaforme entusiasmanti per vedere alcuni fantastici trailer per i giochi in arrivo ma, ora che l’evento è iniziato, elenchiamo alcuni dei momenti salienti dei trailer della stagione.

Di seguito potete trovare tutti i migliori trailer usciti finora all’E3 2021 e agli eventi intorno ad esso.

Elden Ring (PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC)

Il Summer Games Fest si è concluso con il botto, rivelando al mondo in anteprima il trailer di gioco del tanto atteso Elden Ring di FromSoftware. Come le precedenti rivelazioni dell’acclamato sviluppatore, questa ha offerto uno sguardo intenso alle nuove ardue sfide che attendono i giocatori quando il gioco arriverà finalmente nel gennaio 2022. E sì, avete letto bene: Elden Ring ha una data di uscita.

Death Stranding: Director’s Cut (PS5)

Come al solito, Hideo Kojima è apparso come ospite speciale nello stream del Summer Games Fest di Keighley per sorprendere la gente con un trailer che annunciava Death Stranding: Director’s Cut. Sebbene il trailer non abbia dato alcuna indicazione su cosa offrirà esattamente questa nuova versione per PS5, è stato almeno un richiamo molto divertente al precedente lavoro di Kojima su Metal Gear Solid.

Far Cry 6 (PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Stadia, Luna)

Lasciate a Giancarlo Esposito il compito di fornire sempre un’avvincente performance ogni volta che appare sullo schermo. Nulla di diverso in questo trailer teso ed inquietante di Far Cry 6 mostrato durante lo streaming Ubisoft Forward 2021.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope (Switch)

Mario + Rabbids: Kingdom Battle sta ottenendo un sequel, Mario + Rabbids: Sparks of Hope, e il trailer di debutto del gioco ci ha ricordato ancora una volta quanto sia scioccante che questo crossover funzioni così bene.

Avatar: Frontiers of Pandora (Xbox Series X/S, PS5, PC, Stadia, Luna)

Avatar: Frontiers of Pandora è stata una piacevole sorpresa da vedere alla fine dello streaming Ubisoft Forward 2021. Ambientato nel mondo del famosissimo franchise cinematografico di James Cameron, il gioco in arrivo sembra uno degli adattamenti cinematografici più ambiziosi che Ubisoft abbia mai realizzato.

Trek To Yomi (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC)

Se vi piace il cinema classico dei samurai, allora Trek to Yomi potrebbe stuzzicare la vostra curiosità. Questo gioco d’azione a scorrimento laterale 2.5D ha un’estetica che evoca il meglio del genere cinematografico.

Voi cosa ne pensate di questo E3 fino ad ora? Cosa vi ha colpito di piu?

Len Irusu
Len Scrive. A volte gioca e parla insieme, ma più che altro scrive. Tanto, a volte cosi tanto che si perde nell'inchiostro tra le pagine!