Chernobylite – Disponibile il trailer della storia

L’editore All in! Games ha rilasciato un trailer per Chernobylite, l’ RPG survival horror di The Farm 51, incentrato sulla storia e l’ambientazione del gioco. L’uscita del gioco è prevista per questa estate su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Chernobylite segue Igor mentre indaga sulla misteriosa scomparsa della sua fidanzata, Tatiana, di cui non sa più niente da trent’anni. Igor è un ex dipendente della centrale elettrica di Chernobyl, con il gioco che ricrea il sito della Zona di esclusione reale utilizzando la tecnologia di scansione 3D. Il gioco sarà caratterizzato da esplorazione libera, combattimento, creazione e una storia non lineare.

A proposito del gioco:

26 aprile, 01:23 ora ucraina, 1986. Il giorno in cui accadde la catastrofe nucleare di Chernobyl e la vita di 350.000 persone cambiò per sempre. All’epoca eri solo un fisico giovane, appassionato e ingenuo che lavorava nella struttura. E come molti, hai perso ciò che ti era più caro: la tua amata fidanzata.

30 anni dopo stai ancora lottando con i demoni del passato. Quindi, per metterli finalmente a riposo, stai tornando a quella che ora viene chiamata la zona di esclusione di Chernobyl.

Preparati per un’emozionante avventura di sopravvivenza, cospirazione, orrore, amore e ossessione.

Uno che ti dimostrerà che non si tratta di come affronti le tue paure, ma di come le sopravvivi.

Chernobylite è un’esperienza horror di sopravvivenza di fantascienza . Il gioco mescola l’esplorazione libera del suo mondo inquietante con elementi narrativi non lineari ed RPG.

Fai le tue scelte , ma ricorda: non avranno solo un impatto diretto sulla Zona, a volte ne sentirai le conseguenze molte ore dopo aver giocato .

Gioca nei panni di un fisico, uno degli ex dipendenti della centrale elettrica di Chernobyl, e indaga sulla misteriosa scomparsa della tua amata. Cerca di sopravvivere e rivela i segreti contorti dell’Esclusione. Ricorda, la presenza militare non è la tua unica preoccupazione.

 

Chernobylite arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a luglio 2021.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana de Roma, Nerd dalla nascita, divoratrice compulsiva di serie tv, cinema, videogiochi, si è appassionata al mondo dell'editoria fino a lavorare in prima persona al progetto ThePadawans.it a cui ormai dedica le sue giornate, tra caffè, birra e musica di sottofondo.