Rainbow Six – Svelato nome e nuovo teaser, sarà presentato all’Ubisoft Forward

Lo sparatutto cooperativo precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine ha finalmente ricevuto il nome ufficiale, si chiamerà Rainbow Six Extraction, altri approfondimenti ci saranno il 12 giugno all’Ubisoft Forward.

 

Ubisoft dopo mesi di indiscrezioni e voci di corridoio ha rivelato il nome ufficiale del nuovo sparatutto, che si chiamerà, Rainbow Six Extraction, e sarà presentato ufficialmente all’Ubisoft Forward.

Un breve teaser mostra il parassita alieno descritto come “senziente” e “consumatore” mentre si diffonde in una struttura, il titolo sarà presentato in diretta all’evento Ubisoft il 12 giugno.

In un video il team di sviluppo invece discute del gioco, sono certi che il gioco piacerà a tutti i fan di Siege, anche grazie al supporto della community che segue e lo gioca da tempo. Guidato da un team senior di veterani presso Ubisoft Montreal, il produttore Antoine Vimal du Monteil ha notato che il gioco è cresciuto “molto” dall’annuncio iniziale. Il gameplay prevede il tiro tattico di Rainbow Six Siege contro una minaccia aliena “sempre in evoluzione”, che ha invaso una base militare e che affronteremo nel gameplay che ci aspetta.

Restate sintonizzati per altri approfondimenti e dettagli che verranno svelati il 12 giugno all’evento Ubisoft.

Cosa ne pensate di questo nuovo Rainbow Six? Vi incuriosisce la trama dove il protagonista è una forma aliena? Sarete pronti ad affrontare questa nuova insidiosa minaccia che ci aspetta in questo nuovo capitolo della serie? Io sono curiosa e non vedo l’ora di saperne di piu all’evento E3 del 12 giugno!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana de Roma, Nerd dalla nascita, divoratrice compulsiva di serie tv, cinema, videogiochi, si è appassionata al mondo dell'editoria fino a lavorare in prima persona al progetto ThePadawans.it a cui ormai dedica le sue giornate, tra caffè, birra e musica di sottofondo.