Friends – Anche David Schwimmer condivide le immagini della reunion

David Schwimmer, che ha interpretato Ross Geller in Friends, è l’ultimo membro del cast a condividere le foto dietro le quinte dell’ultima reunion.

David Schwimmer è l’ultimo membro del cast a condividere le immagini del dietro le quinte della riunione di Friends . Creato da David Crane, Marta Kauffman e Kevin S. BrightFriends è stato presentato per la prima volta nel 1994 su NBC e ha funzionato per dieci stagioni, esplorando le vite di sei giovani amici che vivono a New York City. La serie è diventata rapidamente un fenomeno istantaneo e uno dei programmi televisivi più visti fino ad oggi, con le nuove generazioni che l’hanno scoperta su Netflix e poi su HBO Max. Nonostante tutto il cast principale abbia realizzato molti progetti diversi da  Friends, sono rimasti tutti legati ai loro ruoli della serie tv, che hanno interpretato per un decennio.

La recente riunione dello show è arrivata su HBO Max la scorsa settimana, con tutti e sei i membri del cast originale che si sono riuniti e hanno ricordato i dieci anni della commedia. A differenza di altre serie di riavvio in cui gli spettacoli forniscono con aggiornamenti e nuove trame sui personaggi, la reunion di Friends è stata uno speciale unico senza sceneggiatura, che ha incluso innumerevoli momenti affettuosi tra cui interviste con le persone dietro lo spettacolo e il cast che rievoca scene classiche della serie. Dall’uscita, molti hanno pubblicato sui social media le immagini del dietro le quinte dello speciale.

David Schwimmer ha ora pubblicato sul suo account Instagram le foto  durante le riprese della tanto attesa reunionSchwimmer interpreta Ross Geller nella sitcom, noto per essere l’amico nerd e imbarazzante del gruppo. Di recente, la sua co-protagonista Jennifer Aniston, che interpreta l’interesse amoroso di Ross, Rachel Green, ha pubblicato una serie di immagini sul suo Instagram e Schwimmer ha fatto altrettanto. Le sue immagini includono foto di ritorno al passato, scatti dei creatori dello spettacolo, una chiamata Zoom tra il cast e le riprese con la troupe

Nel complesso, Friends ha lasciato un segno indelebile nella storia della televisione e la reunion è stata un modo per i fan di esprimere e condividere il loro amore per la serie tv, con gli attori e la troupe.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana de Roma, Nerd dalla nascita, divoratrice compulsiva di serie tv, cinema, videogiochi, si è appassionata al mondo dell'editoria fino a lavorare in prima persona al progetto ThePadawans.it a cui ormai dedica le sue giornate, tra caffè, birra e musica di sottofondo.