Capcom Arcade Stadium – Ora disponibile per PS4, Xbox One e PC tramite Steam

Rivivi i giorni di gloria della sala giochi con Capcom Arcade Stadium, in uscita oggi sul sistema di intrattenimento per PlayStation4, console Xbox One e PC tramite Steam.

Capcom Arcade Stadium, sarà giocabile anche su Xbox Series X | S tramite la retrocompatibilità. Pubblicato in precedenza su Nintendo Switch , questa raccolta ricca di nostalgia contiene alcuni dei giochi arcade più amati di Capcom, dai classici degli anni ’80 come BIONIC COMMANDO e STRIDER a titoli iconici degli anni ’90 come SUPER STREET FIGHTER II TURBO.

I giocatori possono scegliere di acquistare uno dei tre diversi pacchetti di 10 giochi o acquisire il pacchetto di pacchetti che contiene tutti i 32 giochi insieme. Per tutte le ultime risorse e informazioni su Capcom Arcade Stadium visitate il sito web ufficiale a questo link. Capcom Arcade Stadium consente ai giocatori di portare a casa il brivido elettrizzante di una sala giochi con 32 classici ricchi di azione, che include un download gratuito del 1943 – The Battle of Midway –.

I fan retrò possono quindi scegliere di acquistare uno dei tre diversi pacchetti arcade che evidenziano un’era diversa della bontà arcade di Capcom. I giocatori possono anche acquistare tutti e tre i pacchetti di 10 giochi oltre al componente aggiuntivo autonomo Ghosts ‘n Goblins. Questa collezione imperdibile include il multiplayer locale (fino a quattro giocatori) per i giochi che lo supportano.

Inoltre, ogni titolo all’interno di Capcom Arcade Stadium è dotato di una varietà di opzioni che possono essere regolate come velocità di gioco, livello di difficoltà, impostazioni di visualizzazione, filtri di visualizzazione e vari frame tra cui una varietà di cabinet arcade renderizzati in 3D.

Ogni gioco include anche una funzione di riavvolgimento, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo per salvare se stessi (o un amico) da pericoli imprevisti. Capcom ha annunciato in precedenza che il titolo si espanderà per includere più classici arcade in futuro. Ulteriori informazioni su questi nuovi titoli e sui tempi verranno rivelate in un secondo momento.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana de Roma, Nerd dalla nascita, divoratrice compulsiva di serie tv, cinema, videogiochi, si è appassionata al mondo dell'editoria fino a lavorare in prima persona al progetto ThePadawans.it a cui ormai dedica le sue giornate, tra caffè, birra e musica di sottofondo.