Super Seducer 3 – Bannato da Steam, ora è disponibile per l’acquisto

Il terzo capitolo del gioco di Richard La Ruina si può acquistare su Gamesplanet.

La scorsa settimana Super Seducer 3 è stato bandito dallo store di Steam. Ciò era dovuto apparentemente ad avere attori reali ripresi in scene esplicite e sessuali. Triste notizia per gli sviluppatori, anche se è strano come i loro precedenti due giochi rimangano su Steam. Tuttavia, piuttosto che arrendersi, il team di Richard sotto l’ala del publisher PUA Training Ltd. ha trovato una nuova casa per il gioco tramite Gamesplanet.com. Qui infatti potete trovare la versione completa senza censura e costa 10,29 sterline.

A proposito del gioco:

Siete pronti a Decuplicare le vostre Capacità Seduttive?

Super Seducer 3 è il simulatore di reali appuntamenti definitivo. Imparerai tecniche di seduzione all’avanguardia derivanti dalle conoscenze decennali dei migliori guru al mondo.

Super Serio…o Super Divertente

Sappiamo che molti giocano Super Seducer per scegliere opzioni assurde e vedere poi cosa succede. Sappiamo anche che alcuni vogliono giocarlo più seriamente cercando di raggiungere i finali e i risultati migliori. In entrambi i casi, ce n’è per tutti i gusti in SS3.

Super Lungo

SS3 è più longevo. A differenza di altri videogiochi che finiscono appena il divertimento comincia, SS3 può continuare fin quando non sei soddisfatto. Ogni livello ha percorsi opzionali e diversi finali, cosicché tu possa rigiocarlo per scoprire cose nuove in ogni partita. La Modalità Personalizzata è la nuova aggiunta che ti permetterà di modificare la tua esperienza di gioco in diversi modi adattando il gioco a come tu vuoi giocarlo.

Super per TE

Piuttosto che focalizzarci sui pareri della critica, degli influencer, o di persone a caso sui social media, per lo sviluppo di SS3 abbiamo preso un approccio diverso. Richard ha personalmente letto tutte le recensioni degli acquirenti in ogni lingua per entrambi i precedenti titoli. In questo modo ha avuto a disposizione una lista di quello che I GIOCATORI vogliono vedere nel gioco. Non cerchiamo di compiacere nessuno al di fuori di voi.

Super Concreto

Sebbene molti giocatori volessero livelli del tipo “seduzione nello spazio”, la maggior parte vuole vedere situazioni ordinarie. Ecco perchè ci sono livelli come:

  • Palestra: È la più sexy della palestra e sta facendo gli squats, come cominci una conversazione per poi passare a parlarle di fare l’amore nello sgabuzzino degli attrezzi?
  • Seduzione al Supermercato: Una bellissima bionda sta facendo compere, riesci a cominciare una conversazione per poi farla venire a casa tua per mangiare qualche tacos e fare sesso?
  • La cosa a tre: Fai diventare le tue fantasie una realtà portandoti a casa due bellissime biondine conosciute in un bar.
  • Portala a Letto: È stato un bell’appuntamento, ma è arrivato il momento che tu faccia la tua mossa portandola a casa per un po’ di tenero amoreggiamento.
  • Dai Messaggini al Sesso: Segui il nostro eroe mentre cerchi di passare da una conversazione via chat a un appuntamento e poi dritti a casa tua per concludere l’affare.
  • Sexy Ragazze Insegnano il Sesso: Dopo aver giocato SS3 potrai ”darti da fare” un sacco… così avrai tempo per migliorare le tue abilità da camera da letto nel nostro livello di Educazione Sessuale.
  • Inner Game: Ora che le nostre capacità di seduzione sono al massimo, questo livello vi darà tutti i segreti per la fiducia incrollabile, rafforzare le convinzioni, e controllare il vostro stato.

Super Sexy

Abbiamo ascoltato i giocatori e quindi portato l’erotismo all’ennesima potenza in SS3. Se ti piacciono donne bellissime, allora questo è il gioco che fa per te.
Grazie per essere venuto a scoprire il nuovo SS3 e speriamo che ti divertirai un casino giocandolo.

Ci si vede dentro!

 

Che ne pensate? È stato giusto rimuovere questo gioco da Steam? O pensate sia esagerato questo provvedimento? Discutiamone nei commenti!

Devis Nardella
Per un quarto romano e tre quarti pugliese, è un pc gamer incallito con una grande passione per i videogiochi, in particolar modo le avventure grafiche. Non disdegna le console, anzi cerca di recuperare vecchie glorie del passato attraverso l'emulazione. Esprime la sua creatività su youtube, ma adora anche il mondo di twitch, piattaforme che per lui hanno preso il posto della tv. È molto riservato e serio, ma si scioglie con freddure glaciali e meme di cui fruisce quotidianamente (è un tenerone!).