Instinction – Video test in prospettiva

Ho scoperto per caso questo titolo Instinction definito il successore spirituale di Dino Crisis, quindi i protagonisti di questo gioco sono gli affascinanti dinosauri! E chi è quel pazzo che non ha, almeno un po di curiosità nel mettere mano ad un titolo del genere dopo aver visto il trailer sfornato dal team di sviluppo Hashbane che abbiamo pubblicato qualche settimana fa? Ne hanno pubblicato un altro proprio ieri e quindi eccomi qua ad approfondire la conoscenza con questo intrigante titolo attualmente in fase di sviluppo.

Intanto se volete recuperare il primo articolo che abbiamo scritto su Instinction con il relativo suggestivo trailer potete farlo cliccando qui.

Vi riporto direttamente dal canale youtube sotto l’ultimo video che trovate in alto a questo articolo, le parole del team di sviluppo Hashbane a riguardo:

Ciao a tutti! Spero che vi divertiate tutti con il contenuto. Avevamo bisogno di indirizzare il passaggio da FPS a TPS poiché molte persone chiedevano come funzionasse, questo è un vecchio video che prova la meccanica di commutazione della prospettiva, è stato fatto molto lavoro da quando è stato catturato lo schermo. Sia FPS che TPS hanno il proprio campo visivo regolabile, profondità di campo e molte altre impostazioni indipendenti. Questa è una cattura dello schermo e non è indicativa del gioco o della qualità finale e il modello del personaggio è internamente noto come InstinctoBot e viene utilizzato nella maggior parte dei nostri test. Sentiti libero di inviarci domande, l’intera ragione per mostrare cosa stiamo facendo prima del nostro trailer di presentazione è ottenere feedback dagli utenti / dalla comunità. 

Dunque il team di sviluppo sta mostrando anche il lavoro fatto in precedenza cosi da rendere partecipi tutti quelli interessati al titolo, e questa la trovo una cosa molto positiva, che si possa “lavorare” in simbiosi con un team di sviluppo cosi propositivo e attento ai feedback da parte della community. Io dopo aver visto il primo trailer e aver approfondito la conoscenza del titolo, mi sono fomentata da sola e sinceramente non vedo l’ora di poterlo vedere finito, sono curiosa come non mai.

Quindi ora dal sito dei ragazzi di Hashbane che lavorano da decenni in Unreal Engine, vi riporto alcune interessanti dinamiche di Instinction, che vi ricordo potrà essere giocato in Single Player oppure in Co-op:

GAMEPLAY

Uccidi terrificanti creature preistoriche in questa epica avventura semi-aperta, con combattimenti ed esplorazioni coinvolgenti in molteplici luoghi naturali che ispirano timore reverenziale, il tutto risolvendo enigmi e completando campagne. Giocatore singolo e co-op.

ARMI

Equipaggiamenti di armi per adattarsi al tuo stile di gioco,  dalle armi da mischia ai lanciarazzi con accessori di gioco completamente personalizzabili, editor di skin e reticolo. Trova e guadagna accessori man mano che avanzi. Il gioco trarrà vantaggio anche dal trigger adattivo e dal supporto del feedback tattile.

 

Restate sintonizzati perchè ho tutta l’intenzione di seguire passo passo la lavorazione di questo interessante videogioco!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana de Roma, Nerd dalla nascita, divoratrice compulsiva di serie tv, cinema, videogiochi, si è appassionata al mondo dell'editoria fino a lavorare in prima persona al progetto ThePadawans.it a cui ormai dedica le sue giornate, tra caffè, birra e musica di sottofondo.