Elden Ring – Non verrà mostrato durante il Taipei Game Show 2021

Un altro giorno, un’altra delusione per tutti coloro che stanno aspettando con impazienza Elden Ring, il prossimo gioco targato From Software.

Elden Ring

 

Il gioco, che si dice arriverà presto dopo oltre un anno e mezzo dal suo annuncio, non verrà mostrato durante il Taipei Game Show questo fine settimana. Ciò è stato confermato dal canale YouTube ufficiale dell’evento durante un live streaming oggi, come riportato su reddit.

Al momento si sa molto poco di Elden Ring. Il mese scorso, un noto creatore di contenuti cinese ha condiviso una presunta concept art del gioco e alcune informazioni sul gameplay che devono ancora essere confermate:

  • Il mondo di gioco è basato sull’albero del mondo della mitologia norrena e fa anche riferimento a qualcosa della mitologia celtica.
  • Il gameplay è simile a Dark Souls, ma la mappa è molto più grande, include condizioni meteorologiche dinamiche e alternanza giorno / notte. Immagina di combattere con un Boss dal giorno alla notte, ha detto, e il tempo cambia da soleggiato a fragoroso.
  • La modellazione dei nemici è più complessa e ci saranno nemici in stile cthulu simili a bloodborne.
  • La fase di sviluppo del gioco è stata completata nella prima metà del 2020 ed è ora in fase di perfezionamento. Il gioco uscirà nel 2021, ne è abbastanza sicuro. È possibile vedere un nuovo trailer dopo il capodanno giapponese.

Un Nuovo Mondo Creato Da Hidekata Miyazaki e George RR Martin

Un’avventura senza precedenti ti aspetta in Eleder Ring, il prossimo titolo fantasy epico creato da FromSoftware, e BANDAI NAMCO Entertainment .

Elder Ring è il più grande gioco di FromSoftware fino ad oggi ed è ambientato in un regno tentacolare ricco di una storia ricca e sanguinosa creata da Hidetaka Miyazaki, creatore dell’influente e acclamata serie di videogiochi Dark Souls e George RR Martin, autore della serie fantasy best seller, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Elden Ring è ora in sviluppo per PC e console. Una data di rilascio deve ancora essere confermata.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana de Roma, Nerd dalla nascita, divoratrice compulsiva di serie tv, cinema, videogiochi, si è appassionata al mondo dell'editoria fino a lavorare in prima persona al progetto ThePadawans.it a cui ormai dedica le sue giornate, tra caffè, birra e musica di sottofondo.